Una volta effettuato l'ordine dei prodotti richiesti, all'interno del proprio Carrello verranno visualizzate le spese relative ai prodotti acquistati e sarà possibile selezionare la modalità di spedizione (corriere o ritiro in sede) e quindi il totale da corrispondere; a questo punto, per completare l'ordine, potrete effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:
carta di credito - utilizzando il gateway di pagamento PayPal
oppure
PayPal - per utenti con conto PayPal
Per il pagamento con carta di credito o con PayPal cliccare sul tasto visualizzato al checkout
oppure
bonifico bancario intestato a:
Ottica Carandina Srl
Largo Oreste Murani 4
20133 Milano
BNL gruppo BNP Paribas - Ag. 6 di Milano
IBAN : IT61V 01005 01606 000000003116
BIC : BNLIITRR (solo per bonifici internazionali)
e indicando nella causale il numero di riferimento dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Attenzione: a fronte del pagamento effettuato a mezzo bonifico bancario l'invio della merce avverrà SOLO a ricezione della conferma di accredito dell'importo da parte della banca.
Si raccomanda inoltre di inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una conferma dell'avvenuto bonifico in formato pdf o come CRO, così da rendere più fluida e tempestiva la procedura di evasione dell'ordine da parte di Lentincontatto / Ottica Carandina.
Al termine della transazione, a pagamento avvenuto, verrà visualizzato un documento riepilogativo dell'ordine che verrà inviato anche via e-mail all'indirizzo inserito per recapito personale. A questo punto l'ordine verrà processato da Lentincontatto.it e, una volta ricevuto l'accredito del totale pagato dal cliente e al momento della spedizione della merce ordinata, il cliente riceverà via mail un avviso dell'avvenuta spedizione del pacco da parte di Lentincontatto.it.
Una volta conclusa la procedura di pagamento, NON è più possibile modificare l'acquisto a meno di comunicazione tempestiva a Ottica Carandina telefonando allo 02 6595754 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Qualora si fosse dimenticato di acquistare qualche prodotto e si fosse già portato a termine il pagamento, è possibile acquistare nuovi prodotti effettuando un nuovo ordine, e inserendo l'opzione "Ritiro in sede" non si dovranno pagare le spedizioni due volte, bensì una sola. Ottica Carandina preparerà un pacco unico e le spese di spezione verranno corrisposte una volta sola dal cliente. Si raccomanda in ogni caso di inviare una mail di notifica a Ottica Carandina così da fare presente il doppio acquisto, e così da aiutare le persone predisposte alla preparazione dei pacchi a compiere il lavoro correttamente.
Per qualsiasi domanda o informazione relativa al tuo ordine e allo stato della spedizione, o per segnalarci problemi con la consegna dei pacchetti, contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.