Utilizziamo cookies anche di terze parti, proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Scopri di più

 

Cosa sono le lenti monofocali?

Le lenti monofocali costituiscono la base di partenza per realizzare occhiali per lontano e da lettura. La loro caratteristica è quella di avere un unico potere diottrico. Sono utilizzate per correggere deficit visivi quali miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia. Oltre ad offrire diversi poteri diottrici, questi due comuni tipi di occhiali si differenziano anche nell’aspetto: le lenti monofocali per chi necessita di mettere a fuoco nel vicino sono più spesse nell’area centrale, mentre quelle per le persone miopi, che hanno bisogno di un supporto per lontano, sono più spesse ai bordi.

In questa sezione presentiamo lenti monofocali organiche, cioè infrangibili, che sono oggigiorno le più utilizzate per leggerezza, resistenza e protezione dagli UV.

Indipendentemente dalla correzione necessaria, la moderna tecnologia è in grado di produrre lenti straordinariamente sottili e leggere, anche in caso di prescrizione elevata. Inoltre, potete scegliere tra quattro diversi livelli di performance qualitativa e quindi acquistare la soluzione che meglio si adatta alle vostre specifiche necessità di visione ed alle vostre abitudini di lettura.
Avrai così a disposizione occhiali con lenti monofocali in grado di assicurarti una visione perfetta ed un look impeccabile!

Le nostre lenti monofocali organiche sono fabbricate in Italia, e garantite due anni sui trattamenti.

Per saperne di più visita la pagina dei Trattamenti lenti.

Per poteri superiori o lenti in vetro consulta la pagina Lenti per alte miopie.

OUTLET