Guidare è spesso una pratica quotidiana, ma si tratta comunque di un’attività complessa, in un ambiente altamente dinamico.
I guidatori si trovano talvolta ad affrontare situazioni impreviste lungo la strada; cambiamenti delle condizioni di luce, abbagliamenti diurni causati dal sole e notturni provocati dalle luci di altri veicoli, da lampioni e dalla segnaletica.
Chi è alla guida deve regolare costantemente l’attenzione visiva, da vicino all’interno dell’auto, al lontano sull’orizzonte stradale, rimanendo sempre vigile.
Le nuove tecnologie, come le console digitali del cruscotto e le potenti luci stradali e i fari a led delle altre auto, aggiungono ulteriori sfide.
Shamir Driver Intelligence™ integra una collaudata tecnologia e una metodologia di progettazione con le conoscenze approfondite dei piloti professionisti del BWT Alpine F1® Team.
DRIVERS’ feedback ( riscontri dei guidatori )
Sforzo di elaborazione delle Informazioni visive
Ridotto del 16%Campi visivi più ampi
Fino al 33% in orizzontale e al 18% in verticale rispetto ad una progressiva standardVisione notturna migliorata
Grazie alla riduzione della miopia notturna ed al coating a bassa riflessione residuaTempo di reazione più rapido
Del 11% di giorno e del 15% di notteLe lenti SHAMIR DRIVER INTELLIGENCE™ sono offerte in 2 tipologie, monofocali e progressive e in 2 versioni: chiare per la guida diurna e notturna MOON e solari SUN, in 3 colori e polarizzate.
La nostra Promozione
Offriamo nelle 2 tipologie, monofocali e progressive, la possibilità di avere in dotazione 2 coppie di lenti al prezzo di una: la coppia di lenti da sole SUN per la protezione solare e la coppia di lenti chiare MOON per guida diurna con scarsa luminosità ma soprattutto per la visione notturna.