prova gratis online lenti contatto

Lenti multifocali

Hai difficoltà a mettere a fuoco da vicino? Leggere un libro, lavorare al computer o scrivere sullo smartphone sono attività che ti creano non poche difficoltà di visione? Ti sei reso conto che la tua vista non è più quella di una volta? Molto probabilmente sei diventato presbite. Molto probabilmente ti avranno detto che ti servono degli occhiali da lettura. Molto probabilmente se non hai mai portato occhiali non avrai voglia di abituarti ad indossarli, o a guardarti riflesso allo specchio con addosso degli occhiali da vista.

Oggi se sei affetto da presbiopia c’è una nuova opportunità, che ti può evitare di dover indossare l'occhiale da lettura: si tratta delle lenti a contatto morbide multifocali. Queste sono infatti progettate con una geometria particolare capace di correggere le difficoltà visive che si riscontrano passando da visione da lontano a visione da vicino, e viceversa.

Le lenti a contatto multifocali sono ideali per uso quotidiano, part-time (ad esempio al lavoro) o anche solo occasionalmente, secondo necessità. I materiali di ultima generazione di cui sono composte offrono ai tuoi occhi comfort e idratazione oculare per l'intera giornata. Esistono nella versione giornaliere, mensili e perfino toriche per astigmatici. Le lenti multifocali sono particolarmente indicate per i portatori di lenti a contatto nelle diverse fasi della presbiopia, per gli ipermetropi che non riescono a mettere più a fuoco da vicino e per i miopi che con la presbiopia necessitano occhiali da lettura.

Non sei sicuro che le lenti multifocali siano la soluzione giusta per te?

Non rinunciare in partenza, chiama senza impegno il nostro contattologo allo 02 6595754; valuterà il tuo difetto visivo e saprà proporti una soluzione adeguata.

OUTLET

 

Il nostro sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti la nostra politica cookies.